Jack Frusciante è uscito dal gruppo (Jack Frusciante Has Left the Band)

Enrico Brizzi

“E’ meglio scegliere dall’inizio chi sta veramente con te, se per sovvertire questo stato di cose ti vanno bene anche individui a cui sputeresti in faccia non puoi venirmi a dire è colpa vostra, siamo divisi, troppi stronzi qui fra noi e tu lo sai, isolarsi può aiutare a far scoprire gli infami in mezzo a noi, c’è qualcuno sempre pronto a essere solidale con le tue rivendicazioni, poi un giorno scopri che è diventato peggio degli altri, lo vedi accettare quel che ha negato in precedenza…”.
La chiave del successo che ha salutato questo libro di un esordiente sta nella sua freschezza e nella sua sincerità, nella sua irresponsabilità. Enrico Brizzi ha arricchito la nostra letteratura di un nuovo eroe liceale: Jack Frusciante, alias “vecchio Alex”, in bilico costante tra ribellione e stabilità, sogni e chiaroveggenza. Migliaia di lettori si sono riconosciuti nei suoi miti, nelle sue ritrosie, nel suo malessere o almeno hanno desiderato di riconoscersi.

Recensione: Jack Frusciante è uscito dal gruppo (Jack Frusciante Has Left the Band)

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

No Responses to “Jack Frusciante è uscito dal gruppo (Jack Frusciante Has Left the Band)”

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)


*

Categories