Star Wars comes back!

Yoda - Star Wars III

19 Maggio 2005 il nuovo episodio entrera’ nelle sale americane e solo il giorno dopo anche nelle nostre. Star Wars III “Revenge of the Sith” (La Vendetta dei Sith) e’ sulla rampa di lancio e molti saranno gli appassionati e non pronti a saltare sulla poltroncina del cinema piu’ vicino.
Grande pubblicita’ e intense azioni di marketing per l’ultimo capolavoro che concludera’ la prima trilogia (in ordine cronologico di narrazione degli eventi).
E finalmente scopriremo come i malvagi Sith riusciranno a portare nel lato oscuro il buon Jedi Anakin Skywalker.
Mancano solo un paio di mesi intanto godetevi il trailer e ch e la forza sia con voi!

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

2 Responses to “Star Wars comes back!”
  1. Pitambharadharaya
    13:23 on September 28th, 2009

    Did you know high-tech manufacturers need integrated enterprise systems that allow them to identify and act quickly on new business opportunities!

  2. George Lucas Interview @ Repubblica.it
    13:41 on May 4th, 2006

    […] Mancano poche settimane all’uscita del nuovo attesissimo e purtroppo ultimo film della saga di Guerre Stellari, gli appassionati del genere come me saranno gia’ in fibrillazione, nell’attesa vi consiglio la lettura di una breve intervista a George Lucas da parte di Repubblica.it. Questo e’ un estratto: Ma è davvero la fine? E con che stato d’animo la vive? “In America c’è già una serie di corti per la tv, intitolata Con Wars, penso che ci lavoreremo e faremo una vera serie, soprattutto sviluppando i personaggi secondari. E’ la fine con il cinema, e come ogni film che finisce mi rende malinconico. In questo caso la malinconia è più forte, Guerre Stellari ha preso una parte molto importante della mia vita. Ma provo anche una specie di euforia, in fondo è come se riprendessi la mia libertà, posso recuperare la curiosità di sperimentare, di giocare con piccoli film”. […]

Leave a comment

(required)

(required)


*

Categories