I hate Internet Explorer!

Se state usando IE sappiate che questo template ultimamente fa molti capricci con quel browser di m***a e non avendo assolutamente tempo di metterci mano, se volete vedere il mio blog per bene ma soprattutto se volete vivere felici e sereni con tutti gli standard nel posto giusto, fatevi il favore e scaricatevi FireFox (o qualcunque altra cosa che sia diversa da IE…)

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

7 Responses to “I hate Internet Explorer!”
  1. firefox al rogo
    21:06 on August 25th, 2008

    sara ma intanto Firefox è talmente pesante che nel tempo che ci mette a partire faccio in tempo a chiudere e riaprire IE almeno due volte.

  2. Azrael
    21:16 on February 2nd, 2006

    sai perchè? è banale – perchè si attestano le cose mediocri! sono d’accordo con te che qualsiasi cosa è meglio di exploder – ma il peone che si compra il compiutere non ci pensa neppure di striscio

  3. Tommy
    22:41 on November 23rd, 2005

    Penso proprio che presto farò contenti tutti i dipendenti…piano piano stò debellando outlook, e con questo debellerò exploder! :)

  4. michelem
    08:23 on November 23rd, 2005

    E proprio ieri ho scoperto in rete un bellissimo tool per fare il deploy di Firefox in una LAN windows (alla stessa maniera degli antivirus quando aggiornano tutti i client):

    http://sourceforge.net/projects/firefoxadm

    il progetto e’ interessante e se siete i sistemisti di una rete Windows farete contenti tutti i dipendenti ;)

  5. CyberGigi - DigitalUnderground
    23:27 on November 22nd, 2005

    Explorechè?
    Vuoi dire che esiste altro oltre a firefox?

  6. Ste
    16:49 on November 22nd, 2005

    caro Mic, fai bene a ricordare che IE è un pessimo browser. insicuro e privo di tante comodità presenti in firefox. non si spiega proprio perchè ci sia ancora così tanta gente che usa internet explorer.

    pigrizia? si, forse è anche colpa della pigrizia…

    ma che ci vuole? basta andare su http://www.mozilla.org/products/firefox/, cliccare su “download”, cliccare su “avanti -> avanti -> avanti -> avanti -> avanti -> fine”, lanciare firefox, importare i preferiti di explorer (ammesso che vengano usati) e iniziare a usare internet per davvero.

    sveglia! è richiesta un’azione così piccola per avere vantaggi tanto evidenti! che aspettate?

    boh…

  7. ro
    00:06 on November 22nd, 2005

    sono completamente d’accordo con te. IE e’ un browser pessimo e (anche se il mio blog si vede bene) no vedo perche’ Firefox non diventa lo standard. Ah, gia’ dimenticavo che IE e’ il pupo di Bill “I’m gonna take over the freaking world” Gates.

    ;-)

Leave a comment

(required)

(required)


*

Categories