2 biglietti regalo Napoli – Roma in TAV

Per chi volesse approfittarne ho appena ricevuto gratuitamente due biglietti (per 2 persone) di andata/ritorno tra Roma – Napoli sulla nuovissima tratta ad alta velocita’ di Trenitalia, da usare nel periodo tra il 22 Dicembre 2005 e il 22 Gennaio 2006.
Io non ci faccio assolutamente nulla, ma se qualcuno fosse interessato si faccia sentire ho i due codici “invito” pronti all’uso da passare volentieri a qualcuno che ne abbia piu’ bisogno di me.

UPDATE: Biglietti Esauriti

Questa e’ la comunicazione che ho ricevuto:

Gentile MICHELE MARCUCCI ,

il 22 Dicembre inizia l’era dell’Alta Velocità italiana tra Roma e Napoli, ed abbiamo il piacere di invitarLa a provare in anteprima l’esperienza di viaggio Eurostar Italia Alta Velocità.

L’Alta Velocità rappresenta il modo nuovo di viaggiare: accorcia le distanze, offre più comodità e nuovi servizi, unendo un design di grande impatto ad un alto contenuto tecnologico.

La nostra attenzione per il Suo viaggio inizia in stazione, con un percorso segnalato che La guiderà alla Lounge dedicata all’ Alta Velocità, dove troverà il nostro personale pronto ad assisterLa e ad illustrarLe tutti i nuovi servizi quali, ad esempio, la prenotazione dei taxi, la possibilità di utilizzare le postazioni internet e la soluzione a tutte le Sue esigenze di viaggio.

Le più avanzate tecnologie garantiscono sicurezza, velocità, silenziosità e servizi di info-tainment, a bordo e in stazione.

Il comfort a bordo è curato in ogni minimo dettaglio: tavolini più grandi, sedili più comodi e spaziosi dotati di impianto audio e prese elettriche.

Per farLe vivere in anteprima il modo nuovo di viaggiare abbiamo il piacere di offrirLe due prove gratuite di andata e ritorno per due persone da utilizzare nel periodo 22 Dicembre-22 Gennaio tra Roma e Napoli.

Segua le istruzioni riportate di seguito e si affretti a prenotare i suoi viaggi Eurostar Italia Alta Velocità, i posti sono limitati!

Buon Viaggio!

Eurostar Italia Alta Velocità
Il modo nuovo di viaggiare

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

4 Responses to “2 biglietti regalo Napoli – Roma in TAV”
  1. vipas
    02:25 on December 28th, 2005

    sono molto interessata contattami ne ho bisogno grazie anticipatamente

  2. michelem
    10:58 on December 27th, 2005

    ciao Antonio ciao Glauco mi spiace ma ho gia’ dato i biglietti il 26 mattina per email a un ragazzo che me li ha richiesti.
    Sorry e tanti auguri.

  3. Glauco Messina
    00:39 on December 27th, 2005

    Ciao Michele , hai ancora i due biglietti per roma ?

    Come posso fare per richiederteli ?

  4. antonio
    18:28 on December 26th, 2005

    ciao
    sono di passaggio a roma per le feste e volevo scoprire Napoli. Sei ancora in possesso dei biglietti/codici per l’AV?
    se ancora li hai, non mi dispiacerebbe usufruirne….contattami se ti va allo 328 4776408
    Grazie
    E tanti auguri di buone feste..comunque vada!!
    ciao
    antonio

Leave a comment

(required)

(required)


*

Categories