Destroy

Isabella Santacroce

Un romanzo nichilista, di fantasia iperconsumistica, frutto della cultura antagonista contemporanea, e una lingua allucinata, in cui echeggia di continuo la musica e si vedono in filigrana le immagini dei fumetti.
Misty, venticinque anni, lascia l’Adriatico per Londra, dove si guadagna da vivere con servizi a domicilio quali voyeurismo per signore esibizioniste e assistenza a masochisti solitari; è una prostituta un po’ casta, una figlia del suo tempo. Si veste di domopack, tul le e latex, beve colluttorio e superalcolici, sperimenta tutte le droghe possibili, legge manga giapponesi e ascolta musica dub, Massive Attack, Smashing Pumpinks, Hole, Nick Cave. E’ una cattiva ragazza di oggi, anrchica, disillusa, tenera e furibonda. Il suo mondo è quello dei fumetti, film, romanzi, dischi e cartoni animati più estremi: Tank Girl, Courtney Love, Vampirella, Spray Liz, Juliette Lewis, Gotaman, Legs Weaver, P.J.Harvey, Cybersix, Barb Wire…

Recensione: Destroy

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

5 Responses to “Destroy”
  1. rince penjual kasur
    12:43 on October 12th, 2011

    blognya keren. jika ingin tanya lebih lanjut hubungi kemana ya?

  2. search manga
    14:00 on April 13th, 2009

    Thinks,the infos in this artical is helpful to me,I agree with it

  3. secret
    15:21 on November 20th, 2006

    hello

  4. michelem
    15:49 on November 11th, 2006

    Ottima scelta sia per lo Star City sia per la splendida Goa che vedo piacere anche a te sia per Destroy e la mitica Santacroce che ti consiglio vivamente di provare :)
    Good Vibes! \ò/

  5. OptycaL
    14:23 on November 11th, 2006

    In vista di una promettente festa goa sabato della settimana prossima, stavo cercando qualche commento sullo Starcity in giro per il web.. e google mi ha portata dritta al tuo blog!! Considerato quello che ho letto del tuo “tranquillo week-end”.. posso partire tranquilla alla volta delle bolognesi terre, direi..!!
    E, già che ci sono.. mi andrò pure a cercare Destroy.. mi hai incusiosita!
    Baci!

    cHiArA (OptycaL)

Leave a comment

(required)

(required)


*

Categories