L’estate sta finendo…

e un anno se ne va
Io sono ancora solo
non è una novità…

era il 1985, esattamente 20 anni fa, quando i mitici Righeira cantavano questa canzone, e io che di anni ne avevo appena 9 mi ricordo che la fischiettavo giocherellando sotto casa.
Ma non c’e’ molto da dire se non che purtroppo e’ vero e poi parliamoci francamente, a me e’ qualche anno che le estati volano, non faccio in tempo ad entrare nello “spirito” che e’ gia’ tutto finito, e si che di mesi in teoria ne passano, cioe’ non e’ proprio come Natale che alla fine e’ un giorno solo e tutto l’ambaradan dura un mesetto scarso a dire tanto. Qua si parla di minimo minimo 3 mesi, ma allora com’e’ che mi sembra ieri che bestemmiavo per il freddo che faceva? E com’e’ che tra nemmeno un mese, se Dio vuole forse uno e mezzo, ri bestemmiero per il freddo? Saro’ io o c’e’ qualcuno che frega le mie giornate? Posso fare una denuncia verso ignoti o mi devo attaccare al cosidetto?

Vado ad attaccarmi…

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

3 Responses to “L’estate sta finendo…”
  1. MicheleM
    10:11 on August 24th, 2005

    eheh grande Max, gia’ ti vedo a trotterellare in disco sulle note dei Righeira, capello lungo e pantaloni tubolari, fantastico :)

  2. massimo
    09:34 on August 24th, 2005

    “estate sta finendo e un anno se ne va…
    sto diventando grande, lo sai che non mi va!!!!”

    Me la ricordo la canzone. Io che sono un pò più grandicello, la trotterellavo in discoteka

    SARA’ UNO SPLENDIDO SETTEMBRE

  3. Tommy
    01:25 on August 24th, 2005

    Zitto và… :-(

Leave a comment

(required)

(required)


*

Categories