Cool Google Maps

Se state cercando qualcosa in giro per il mondo, vi consiglio di dare un’occhiata a questo bel blog che raccoglie tantissime mappe di Google per trovare per esempio le live webcam a New York oppure hotel ma anche Apple store e molto molto altro. Da farci un giro sicuramente :)

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

10 Responses to “Cool Google Maps”
  1. Keano
    07:03 on August 13th, 2007

  2. P@blo
    11:10 on December 10th, 2005

    sono sempre io

  3. LG
    15:28 on December 2nd, 2005

    per provare e per aggiungere qualcosa alla questione delle mappe dei malviventi, quattro (5?) anni fa, per dire, un simpaticone nello stato di Washington fece una mappa delle abitazioni dei poliziotti della contea…il fatto è che sono informazioni raggiungibili, o dovrebbero esserlo, a seconda dei casi, e ancora non sono riusciti a farlo desistere. Ci si va poi ad infilare nella spinosa questione della libertà d’informazione. di fatto questo non potrebbe più succedere con il patriot act.

  4. michelem
    16:51 on December 1st, 2005

    L’unica cosa che ho fatto e’ quella di togliere il plugin per i gravatar che mi dava dei problemi…magari era quello.
    Grazie per il commento sempre molto costruttivo.

  5. Fabry
    14:32 on December 1st, 2005

    Ho verificato il discorso con Opera: non so se hai sistemato qualcosa sul blog, ad ogni modo con la versione 8.51 non ho nessun problema. ;)

  6. Fabry
    14:31 on December 1st, 2005

    Eheh, volevo avvisarti anch’io, Miky, poi mi è passato di mente. Pensa che la costruzione di simili mappe è possibile perchè ogni singolo Stato degli USA deve tenere un registro di chi è stato condannato per reati sessuali: quando costoro si trasferiscono viene comunicato alla municipalità di destinazione il nuovo arrivo.

    Sistema interessante, che si basa però sul principio che tali persone non si redimeranno mai: il che forse è vero, per carità. Ad ogni modo ci sarebbe molto da dire.

  7. LG
    12:32 on November 30th, 2005

    un’altra cosa, non avevo mai commentato ma mi succede una cosa, uso Opera 8.5 (per winxp) e quando clicco su submit comment non avviene il consueto reload ma compare una pagina bianca con ‘

  8. LG
    12:30 on November 30th, 2005

    haha, mi sembrava! sono contento d’aver parlato…(ma chissà come mai non compare il mio gravatar, qui). buona giornata.

  9. michelem
    10:35 on November 30th, 2005

    pork Luigi! Ho completamente sbagliato a leggere ieri, ho letto fischi x fiaschi, vedo di rimediare subito, e’ che a volte le cose le faccio di fretta, mannaggia, grazie cmq.

  10. LG
    10:28 on November 30th, 2005

    ciao, è da un po’ che succhio i feed del tuo bel blog ma stamattina sono rimasto molto stupito da fatto che linkassi i *Sex offenders* con la scritta *gente che offre prestazioni*…insomma *gente che offre prestazioni sessuali non richieste ma insiste e si fa ingabbiare e poi torna fuori e qlno gli mette la foto su una mappa così il vicinato lo può schifare, additare e accusare*. sono stato un poco pedante, pardon. ciao. luigi.

Leave a comment

(required)

(required)


*

Categories